lunedì 22 ottobre 2012

il dramma del cambio di stagione.

Arriva l'autunno e il 90% delle donne impazzisce per questo fantomatico cambio di stagione nell'armadio.
Io faccio parte di questo 90%.
Il mio armadio è decisamente troppo piccolo.
E in più ci si mette pure Carla che  dice che l'armadio di una donna dovrebbe essere espositivo e creativo.


Ad oggi la mia situazione è più o meno questa..Aggiungetevi i primi golfini misti ai vestiti puramente estivi e quantità di maglie arrotolate nei più nascosti angoli del guardaroba. Anarchia ed entropia cosmica.


 Quando inizio a svuotare l'armadio,parto colta da un immotivato entusiasmo che via via si spegne con il passare delle ore.

Mi ritrovo a maledirmi perchè non ho nulla da mettere,e maledico H&M perchè mi ritrovo con panni per togliere la polvere non più indossabili.

Ora sto rimandando..ma prima o poi so che arriverò ad un punto di non ritorno con la camera ricoperta di  vestiti.
Ho bisogno di un giorno in ci sento il Karma positivo, di una playlist dance anni 70-80 e di tonnellate di caffè per affrontare tutto questo.


Nessun commento:

Posta un commento