giovedì 25 ottobre 2012

Memorie di una blogger sfigata.



Ieri sono andata a fare shopping.Dopo mesi di shopping online.
Avevo voglia di girare per negozi,toccare con mano.
Entrare in un camerino.
Così:
- mi sono alzata alle ore 6.
-ancora dormendo ho fatto colazione
-mi sono vestita
-sono morta di freddo alla fermata dell'autobus.

Che la giornata fosse di merda l'ho capito dalla mattina quando ho trovato solo una ballerina maculata ed ho dovuto cambiare scarpe.

Comunque ho preso un pullman e sono andata insieme a  mia sorella a Cosenza.
Un'ora e un quarto di pullman  per andare sul corso di Cosenza.

Missione della giornata:
-trovare un blazer color burgundy
-un parka
-un paio di  stivali
Morale della favola? 
Odio  negozi di questa regione. Sono indietro di almeno 2 collezioni.

ZARA mi salverà ho pensato.
Tutti i cappotti che ho messo qui mi rassicuravano.
Di questi cappotti ZARA di Cosenza ne ha solo uno in blu..IN BLU!


Neanche una robetta,che sia uno straccio in burgundy.Il colore della stagione e loro non hanno nulla.

Andiamo da H&M ,avvisto un blazer,la 34 non c'è..vabbè prendo la 36..
vado in camerino è vinaccia!Pensate lo sconforto.

Cioè me ne sono tornata con l'umore sotto i piedi.
Il Bangladesh proprio.


Credete che qui arrivi qualcosa delle collaborazioni che fa H&M con i vari designer?
Credete che qui arrivi qualcosa della collezione Maison Martin Margiela?Nulla

Qui metteranno le pezze ,gli avanzi tutto a 3-5-10-15 euro nel frattempo.
Qui non organizzano un evento che sia minimamente fashion e  un pizzico glamour.

Odio i negozi della mia regione.
Per fortuna che c'è lo shopping online.
Per fortuna che anche questa volta mi ha salvata ASOS.






2 commenti: