giovedì 19 luglio 2012

l'insalata,Lana Del Ray e i boyfriend jeans

Mangerei solo insalate.In ogni modo,ma non apro il frigo e ci infilo tutto quello che ci trovo, cerco ricette ricercate , eleganti e che ben  si presentano.Tipo questa presa su ilovecooking. Un piatto del genere è già un'impresa per me che arreco tra le mie specialità solo il cappuccino.

Lana Del Ray per me è un'ossessione, non musicalmente, la trovo abbastanza lagnosa anche se piacevole. Ma i suoi capelli .Cavolo. Che colore. Ma è possibile che sia naturale la sua chioma? La odio.
Ha una Mulberry  dedicata a lei,alla sua persona, ed ora è la testimonial di H&M.La vita è ingiusta.
Mi piacciono, ma ho paura di utilizzarli,ho paura di entrare in un camerino, prendere il più bel paio di boyfriend jeans tutta entusiasta e poi sembrare di aver due salsicce al posto delle gambe, ma è periodo di saldi, e se li trovo come dico io, li provo e me li compro.

Nessun commento:

Posta un commento