lunedì 23 luglio 2012

pinterest, il rossetto , le perle e il mascara

Pinterest è diventato una droga,non è che mi metta a condividere foto e a pinnare, piuttosto cerco foto, le salvo sulle sparse cartelle nel mio ,super affollato desktop divise per tematiche.Le immagini sono di super ispirazione per me.e poi quando trovi certe chicche non ti senti realizzata?

Sono una minimalista,poche cose sono indispensabili per me. Sono una mascara-addicted , anzi una diorshow -addicted.Movimento a zig-zag dal basso verso l'alto e due battiti di ciglia.Non potrei vivere senza.                                            










Colleziono rossetti. E lipstick. Il lipstick nude dovrebbe esserci in ogni beauty-case che si rispetti , di giorno burrocacao e lipstick nude e ciao. La sera, un velo di rosso.Il fucsia mi affascina .Ma forse sta meglio  alle bionde.






C'è chi dice che prima dei 40 fanno vecchia ma io non potrei mai aspettare così tanto per indossarle, già da piccola rubavo la collana di perle di mia madre, la teneva in un cassetto e io ogni giorno correvo nella sua stanza mi mettevo davanti lo specchio e la indossavo, tanto che poi mia madre me ne comprò una in plastica lunga lunga che non toglievo mai, sono sempre state un'ossessione e lo sono ancora oggi.Non mi muovo mai di case se alle orecchie non ho le mie perle.




Ne vorrei avere così tante da metterle tutte insieme, proprio così.

Nessun commento:

Posta un commento