lunedì 6 agosto 2012

la birra , il martini e la giacca Zara

Prendete una birra, economica.Bionda.
Apritela e fatela sgasare un po'.
Ora avete due alternative:
-Versarla interamente su tutti i capelli o con il pennello su alcune ciocche.
Io l'ho versata sulle punte.
Legate i capelli,e fatela asciugare.Meglio se al sole.
Mentre attendete potete bervi un martini (ogni scusa è buona).
Ignorate stoicamente l'odore che emanate.

Quando i capelli sono asciutti, procedete al normale shampoo.
Io l'effetto , blando l'ho notato, ma ho i capelli castani, quindi la continuerò ad usare,anche perché rende i miei capelli lucidi con dei riflessi sul miele.Sul biondo/biondo cenere l'effetto è più visibile.

E' da giorni che vado sul sito di Zara, guardo questa giacca,e ci sospiro un po'.Dovrei comprarla?Sono ancora terribilmente indecisa. 

Nessun commento:

Posta un commento