martedì 28 agosto 2012

#incazzateconlosmalto

-Voglio un televisore che cambia canale con la voce,mi serve quando aspetto che si asciuga lo smalto .Il semplice pigiare il telecomando rovina sempre la mia manicure. Lo smalto non è mai asciutto (true story).

-Voglio fondare un partito, il partito di quelle donne sempre incazzate, acide . Che hanno sempre lo smalto perfetto e mai beccato.Diffido infatti da chi è sempre felice , tranquillo e pacato .Io non sono tranquilla, sono sempre incazzata, nevrotica e abbastanza isterica.Diffido anche dalle donne che non usano lo smalto, da quelle che riescono ad uscire con le unghie naturali, senza neanche un po' di lucido. Ma da dove venite?
Fonderò un partito #incazzateconlosmalto . Potete già aderire.

-Voglio scrivere un libro.Una guida snob e chic per sopravvivere alla provincia e vivere in modo glamour con quello che si ha.Perché per chi ama gli eventi mondani, le sfilate , i party.. vivere al Sud è una prigione.
Il titolo sarà : "La catanzarese: guida snob alla sopravvivenza".

-Voglio un paio di stivali. Ecco, voi non sapete quanto possa essere difficile trovare lo stivale giusto.. E' come la storia dello smalto rosso perfetto. Qualcuno di voi lo ha trovato? Esiste? 
Comunque questi di Hermes potrebbero anche essere ma non ne sono sicura.

-Voglio che arrivi il freddo, ma non  per il troppo caldo(che si ha rotto i coglioni),solo perché così comincerete a coprire le braccia piene di bracciali Cruciani, che nonostante i miei continui appelli  a dissuadervi dal prenderli, avete continuato imperterrite  a comprare.

-Vorrei , inoltre, qualcuno o qualcuna che sia disposto a vedere con me un'intera maratona di film di Scorsese, senza sosta,e sia disposto a vedere due volte di seguito ogni film dove compare Di Caprio,( magari The departed  3 volte).
Offro vino, pop-corn , caramelle gommose e aria climatizzata.


Il fatto di non aver trovato ancora nessuno mi fa incazzare ancora di più.




2 commenti: